Palermo, Iachini: «2014 fantastico, ma vogliamo ancora stupire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Palermo, Iachini: «2014 fantastico, ma vogliamo ancora stupire»

Pubblicato

su

Alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, il Cagliari guidato da Gianfranco Zola sarà impegnato nel giorno dell’Epifania in un delicato scontro salvezza sul campo del Palermo. I rosanero sono reduci da una sorprendente prima parte di stagione dopo un avvio non di certo entusiasmante e gran parte del merito è del tecnico Beppe Iachini, che nonostante le difficoltà iniziali è riuscito a conquistarsi la piena fiducia del presidente Zamparini e di tutto l’ambiente. 

Ai microfoni di Tuttosport l’allenatore dei rosanero ha fatto un bilancio dell’anno solare trascorso dalla sua squadra senza perdere di vista gli obiettivi per il proseguo della stagione. Queste le parole di Iachini: «Ringrazio Zamparini che ha valutato bene la situazione dopo Empoli e ci ha rinnovato la fiducia. In estate avremmo firmato cento volte per avere una classifica come questa, restano pure i rimpianti per qualche punto di troppo buttato via, questa squadra è in crescita costante. Il 2014 è stato fantastico, ma non ci accontentiamo e vogliamo ancora stupire. Io buono solo per la B? Non ci ho mai fatto caso a queste voci, so da dove vengo e come lavoro e conosco quel che ho ottenuto, forse non mi vendo bene in tv. Sarei un pazzo se pensassi all’Europa. Il nostro obiettivo resta la salvezza, ma se ci salvassimo presto poi penseremmo a divertirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.