Palermo, doppia seduta in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Palermo, doppia seduta in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Squadre di Serie A a lavoro in vista della ripresa del campionato , che vedrà il Cagliari in scena al Renzo Barbera di Palermo contro la squadra guidata da Giuseppe Iachini. Sarà la prima sfida di Gianfranco Zola alla guida del Cagliari. Un esordio che vale tanto in termini di punti salvezza.

PALERMO – Tutti agli ordini di mister Iachini quest’oggi per una doppia seduta di allenamento. Questa mattina la squadra ha suddiviso il lavoro principalmente in due parti; la prima in palestra e la secondo sul campo per una seduta tattica. Nel pomeriggio, come riportato dal sito ufficiale della società siciliana, la squadra ha lavorato interamente sul campo per esercitarsi sulle fasi di attacco e difesa. Infine, la squadra ha svolto delle partite a tema. Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio per continuare a preparare la sfida contro il Cagliari. L’allenamento verrà preceduto da una conferenza stampa in cui Belotti sarà il protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.