Palermo Cagliari, uno tra Viola e Makoumbou per la regia rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Palermo Cagliari, uno tra Viola e Makoumbou per la regia rossoblù

Pubblicato

su

Palermo Cagliari, sono in due per una maglia in cabina di regia. Fabio Liverani deve scegliere uno tra Viola e Makoumbou

E’ il giorno della partita ma l’allenatore della società sarda deve ancora sciogliere dei ballottaggi. In cabina di regia, come riportato oggi da Il Corriere dello Sport, si andrà a posizionare solo uno tra Nicolas Viola – 7 presenze in rosanero nella stagione 2012/13 – ed Antoine Makoumbou.

Allo stadio Renzo Barbera, oggi alle ore 18.45, andrà in scena il “Derby delle isole” tra Palermo e Cagliari ma Fabio Liverani non ha ancora fatto la sua scelta definitiva. Il tecnico romano ci penserà fino alla fine ed opterà per l’opzione più funzionale alla gara in base alle caratteristiche della formazione allenata da Eugenio Corini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.