Connettiti con noi

News

Palermo Cagliari, Obert colpevole sul secondo gol dei rosanero: voto e giudizio al difensore rossoblu

Pubblicato

su

Obert, difensore del Cagliari, è stato schierato a sinistra da Fabio Liverani. Il rossoblu ha sulla coscienza il secondo gol dei Siciliani

Obert, difensore del Cagliari, è stato schierato a sinistra da Fabio Liverani contro il Palermo. Il rossoblu non ha fatto una partita molto diligente ed inoltre ha sulla coscienza il secondo gol dei rosanero. L’Unione sarda gli assegna il 5 in pagella con il seguente giudizio: «Proprio quando sembrava aver trovato stabilità nel cuore della difesa (suo habitat naturale) Liverani lo riporta a sinistra (chissà la faccia di Carboni all’annuncio della formazione). Coperto e allineato, non avanza nemmeno sotto tortura. Ha sulla coscienza il secondo gol siciliano».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.