Connettiti con noi

News

Palermo Cagliari, magra consolazione per Pavoletti: voto e giudizio all’attaccante

Pubblicato

su

Pavoletti, attaccante del Cagliari, riesce a segnare contro il Palermo, ma è troppo tardi. Due occasioni in avvio di gara probabilmente avrebbero dato alla partita una direzione differente. Magra consolazione il quinto gol stagionale

Pavoletti, attaccante del Cagliari, riesce a segnare contro il Palermo, ma è troppo tardi. Due occasioni in avvio di gara probabilmente avrebbero dato alla partita una direzione differente. Magra consolazione il quinto gol stagionale. L’Unione sarda gli assegna il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Magra consolazione, il quinto gol stagionale. Avesse sfruttato almeno una delle due occasioni in avvio, la partita avrebbe preso tutt’altra piega. Rispetto al compagno di reparto, si sacrifica per la squadra».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.