Palermo Cagliari, il momento dei prossimi avversari dei rossoblù in campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo Cagliari, il momento dei prossimi avversari dei rossoblù in campionato

Pubblicato

su

Palermo Cagliari, la formazione allenata da Eugenio Corini sta attraversando un periodo di ripresa dopo qualche passo falso

Il Palermo di Eugenio Corini è una squadra che sta attraversando una stagione profondamente atipica per diversi motivi. Uno su tutti l’acquisizione completata ad inizio stagione da parte del City Group dello sceicco Mansour mentre non è da sottovalutare il fatto che si tratti di una squadra neopromossa dalla serie C.

Allo Stadio Renzo Barbera andrà in scena la partita valida per la 18a giornata tra i siciliani ed il Cagliari, nel classico “Derby delle Isole”. In quest’ultimo periodo i rosanero si sono rialzati dopo alcuni passi falsi di troppo e negli ultimi 270 minuti, come riportato da L’Unione Sarda, hanno subito solo una rete. Inoltre, dopo la pausa per le partite delle nazionali la squadra del capoluogo ha conquistato cinque punti in quattro partite, molto utili per tornare in corsa; ora la zona play off dista soli tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.