Palermo Cagliari, gli itinerari predisposti per l'arrivo al Barbera dei tifosi ospiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Palermo Cagliari, gli itinerari predisposti per l’arrivo al Barbera dei tifosi ospiti

Pubblicato

su

Palermo Cagliari, vi trasmettiamo la comunicazione della società siciliana circa gli itinerari per raggiungere il Barbera

A due giorni dalla partita tra Palermo e Cagliari la società siciliana ha comunicato – tramite il proprio sito ufficiale -gli itinerari che i tifosi rossoblù dovranno seguire per recarsi allo stadio Renzo Barbera. Questo il comunicato:

Al fine di facilitare lo svolgimento dei servizi connessi all’attività di ordine e sicurezza pubblica, si sensibilizza la società ospite comunicando ai tifosi cagliaritani in arrivo a Palermo di attenersi scrupolosamente al seguente itinerario per raggiungere il settore ospiti a loro dedicato, sito in piazzale dei matrimoni.

TIFOSI PROVENIENTI DA AUTOSTRADA A29 – PALERMO – MAZARA DEL VALLO ( settore ospiti ) : svincolo tommaso natale – via rosario nicoletti – via dell’olimpo – viale venere – via margherita di savoia – viale ercole – parco della favorita – piazzale dei matrimoni

TIFOSI PROVENIENTE DA AUTOSTRADA A19 PALERMO – CATANIA e A20 PALERMO – MESSINA ( settore ospiti ) : rotonda via oreto – viale regione siciliana – svincolo tommaso natale –  via rosario nicoletti – via dell’olimpo – viale venere – via margherita di savoia – viale ercole – parco della favorita – piazzale dei matrimoni Inoltre, si invita, ad evitare gli accessi da : piazza giovanni paolo II , via cassarà , piazza leoni, via del carabiniere,  piazza salerno, viale del fante, in quanto sono presenti prefiltraggi destinati all’ingresso dei tifosi locali. Si rappresenta ai tifosi ospiti in arrivo all’aeroporto, in prossimità dell’inizio della partita, che saranno presidisposte delle navette per raggiungere lo stadio, con partenza dalla locale aerostazione. Per i tifosi ospiti che giungeranno in aeroporto in anticipo, rispetto all’orario di inizio della partita, o che saranno già presenti in questo capoluogo, saranno predisposte delle navette per raggiungere lo stadio con partenza prevista per le ore 16.30 da piazza crispi. Infine si raccomanda che in caso di noleggio di mezzi con conducente o taxi, di rappresentare agli autisti i sopra indicati avvisi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.