Connettiti con noi

News

Palermo Cagliari, Altare in parte colpevole sul primo gol del Palermo: voto e giudizio al difensore rossoblu

Pubblicato

su

Altare viene riabilitato da Fabio Liverani contro il Palermo: il difensore sbaglia sul primo gol del Palermo che regala il vantaggio alla squadra siciliana

Altare è stato riaccreditato in difesa da Fabio Liverani nel match di ieri, 18 dicembre, tra Cagliari e Palermo. Il difensore è colpevole di un errore che poi, sugli sviluppi dell’azione successiva, porta al rigore per il vantaggio del Palermo. L’Unione sarda gli assegna 5 in pagella con il seguente giudizio: «Liverani lo ributta nella mischia dopo l’erroraccio con il Pisa. Impatto macchinoso. Spazza via senza mai uccidere l’azione. Suo il fallo che porta stabilmente il Palermo davanti dopo mezz’ora tutta rossoblu. E da quella punizione nasce il corner che poi porta al rigore».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.