Palermo Cagliari, è una partita contro il proprio passato per mister Liverani. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Palermo Cagliari, è una partita contro il proprio passato per mister Liverani. La situazione

Pubblicato

su

Palermo Cagliari, domenica si gioca il Derby delle Isole al Renzo Barbera e mister Liverani sfiderà una parte del proprio passato

Domenica alle ore 18 torna in campo il Cagliari ed il teatro della sfida contro il Palermo sarà lo stadio Renzo Barbera. La partita sarà particolarmente speciale per mister Fabio Liverani, il quale ha lasciato tanti bei ricordi nel capoluogo siciliano. Nell’isola vi approdò nel luglio del 1994, dopo aver lasciato il settore giovanile della Lodigiani, ma solo un periodo di formazione dato che nel ’95 passò nella formazione under 19 del Napoli; prima di vestire i colori rossoblù dei sardi, sempre nel settore giovanile. Tornerà in Sicilia solo tredici anni dopo, nel 2008, per rimanere fino a poco prima del ritiro, nel luglio del 2011; con la maglia rosanero ha disputato 75 partite, imprezziosite da 16 assist per i compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.