Palermo Cagliari, Dossena da brividi ma tiene botta: voto e giudizio al rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Palermo Cagliari, Dossena da brividi ma tiene botta: voto e giudizio al rossoblu

Pubblicato

su

Dossena, giocatore del Cagliari, entra contro il Palermo e fa una gara dispendiosa e non entra in confusione. Da brividi il fallo al limite dall’area, ma appare abbastanza sicuro dei propri mezzi

Dossena, giocatore del Cagliari, è entrato nella seconda frazione contro il Palermo tra le fila dei sardi e non ha subito l’andamento della gara. Anzi, è apparso sicuro dei propri mezzi, anche se, quel fallo al limite dell’area, sarebbe potuto costare caro. L’Unione sarda gli assegna 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Brividi su quel fallo al limite dell’area. Nel complesso, però, tiene botta e si rivela prezioso, dovesse servire in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.