Palermo Cagliari, Corini sulle difficoltà di allenare una retrocessa: «So cosa significa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo Cagliari, Corini sulle difficoltà di allenare una retrocessa: «So cosa significa»

Pubblicato

su

Queste le parole dell’allenatore del Palermo, Eugenio Corini: «So cosa significa allenare una retrocessa, gioca con la pressione di dover vincere»

Nell’edizione di oggi, 18 dicembre, l’Unione sarda ha riportato alcune dichiarazioni di Eugenio Corini sul Cagliari e sul collega Fabio Liverani. L’ex capitano dei rosanero si è soffermato sulle difficoltà di allenare una squadra retrocessa. Non è infatti mai semplice guidare un club che ha l’ambizione di tornare nel massimo campionato dopo una disastrosa retrocessione risalente all’anno precedente. Queste le parole dell’allenatore del Palermo: «So cosa significa allenare una retrocessa, gioca con la pressione di dover vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.