Connettiti con noi

Avversari

Palermo Cagliari, Corini deve fare una scelta: dubbio in difesa

Pubblicato

su

Palermo Cagliari, il tecnico rosanero Eugenio Corini deve sciogliere un ballottaggio per quanto riguarda la retroguardia

Palermo-Cagliari, il derby delle isole torna ad infiammare i tifosi del calcio italiano, i quali sono stai privati a lungo di questo storico confronto tra compagini dell’estremo sud. Manca poco alla sfida del Barbera ma Eugenio Corini, allenatore dei siciliani, deve ancora sciogliere un ballottaggio. Quest’oggi Il Corriere dello Sport riporta che se Leo Stulac è certo di tornare titolare dal primo minuto, lo stesso non può dire Davide Bettella. Il terzino della formazione rosanero, ristabilitosi a ridosso del match della 18a giornata di serie B, è in ballottaggio con il terzino ceco Ales Mateju. Il tecnico bresciano valuterà fino alla fine se rischiare il laterale difensivo di proprietà del Monza.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.