Palermo Cagliari, Corini contro Liverani: la partita dei registi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Palermo Cagliari, Corini contro Liverani: la partita dei registi

Pubblicato

su

Palermo Cagliari è anche la sfida tra Eugenio Corini e Fabio Liverani, tecnici con un passato in comune a tinte rosanero

Due tecnici ed un passato in comune, Fabio Liverani ed Eugenio Corini si sfidano nel match della 18a giornata di serie B – alle 18.45 il fischio d’inizio del sig. Maresca – dopo essersi passati il testimone a dodici mesi di distanza. Un passato con la maglia del Palermo li unisce in una storia nella quale l’uno è la conseguenza dell’altro, l’uno è il proseguimento del percorso iniziato dall’altro in cabina di regia – riporta La Gazzetta dello Sport.

Il tecnico bresciano ha disputato quattro stagioni in rosanero, nel periodo 2003-2007, con il ritorno in A dopo trentadue anni e l’approdo in Europa. L’allenatore del Cagliari ha invece militato tra le fila del club siciliano per tre stagioni tra il 2008 ed il 2011, portando i siciliani a disputare una finale di Coppa Italia e sfiorando la Champions League. Ora saranno l’uno contro l’altro, con una grande stima reciproca e la voglia di fare un calcio propositivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.