Palermo Cagliari, Corini chiede continuità ai suoi: «Dal Pisa in poi la squadra è cresciuta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo Cagliari, Corini chiede continuità ai suoi: «Dal Pisa in poi la squadra è cresciuta»

Pubblicato

su

Eugenio Corini, tecnico del Palermo, continua a chiedere continuità ai suoi giocatori. Oggi, 18 dicembre, al Renzo Barbera arriva il Cagliari

Eugenio Corini, tecnico del Palermo, continua a chiedere continuità ai suoi giocatori. Oggi al Renzo Barbera arriva il Cagliari; per i i rosanero, come per i rossoblu, si tratta di una sfida per capire quale tipo di campionato bisognerà portare avanti. Queste le parole dell’allenatore dei siciliani a Mediagol.it alla vigilia del match: «Dal Pisa in poi la squadra è cresciuta, variando anche il tema tattico in base all’avversario, le caratteristiche di un sistema di gioco sono più che altro fondamentali sui movimenti dei ragazzi. Voglio dargli continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.