Cagliari, i convocati per Palermo: out Farias, dentro Han ed Arras - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per Palermo: out Farias, dentro Han ed Arras

Pubblicato

su

Verso Palermo-Cagliari, Rastelli convoca ventuno giocatori: Farias precauzionalmente out, rientra Capuano. In avanti arruolati i Primavera Han ed Arras

Al termine della conferenza stampa di Rastelli, il Cagliari ha reso noto l’elenco dei convocati per la trasferta di domani pomeriggio a Palermo sul proprio sito ufficiale. Nota stonata l’assenza di Farias che, appena rientrato, si è nuovamente fermato negli scorsi giorni e non è stato convocato per precauzione. Torna disponibile Capuano, così come tutti i giocatori che nel corso della sosta sono stati impegnati con le rispettive Nazionali. Lo scarno pacchetto offensivo, che senza Farias sarebbe stato composto dai soli Borriello e Sau, è completato dai due giovani Primavera Han ed Arras.

Questo l’elenco dei 21 giocatori convocati da Rastelli:

Portieri: Crosta, Gabriel, Rafael;
Difensori: Bruno Alves, Capuano, Isla, Miangue, Murru, Pisacane, Salamon;
Centrocampisti: Deiola, Di Gennaro, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Tachtsidis;
Attaccanti: Arras, Borriello, Han, Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.