Palermo Cagliari, chi sbaglia paga: ora Altare può sostituire Capradossi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Palermo Cagliari, chi sbaglia paga: ora Altare può sostituire Capradossi

Pubblicato

su

Palermo Cagliari, l’errore commesso dall’ex Spezia potrebbe indurre Fabio LIverani ad un nuovo avvicendamento

Ci siamo, il Renzo Barbera di Palermo è pronto a scaldarsi per la partita tra la formazione siciliana di Eugenio Corini ed il Cagliari di Fabio Liverani. Fabio Maresca di Napoli è il fischietto designato per la sfida tra i due ex rosanero, oggi a partire dalle ore 18.45.

Quest’oggi è Tuttosport a sottolinere come il tecnico dei rossoblù possa essere propenso ad operare delle variazioni nella scelta dei singoli. L’errore sul primo goal del Perugia potrebbe costare caro ad Elio Capradossi, centrale difensivo che contro i siciliani rischia di essere costretto a sedersi in panchina dal primo minuto. Al suo posto potrebbe rivedersi il roccioso Giorgio Altare, “sparito” dai radar della titolarità anch’esso per uno sventurato retropassaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.