Connettiti con noi

Avversari

Palermo Cagliari, buone notizie per Corini dall’allenamento dei rosanero: Nedelcearu torna in gruppo

Pubblicato

su

Palermo Cagliari, dal report dell’allenamento odierno si apprende del ritorno in gruppo del difensore centrale Nedelcearu

Domenica alle ore 18.45 va in scena la partita del Renzo Barbera tra Cagliari e Palermo, match valido per la diciottesima giornata del campionato di serie BKT 2022-2023. I rosanero quest’oggi si sono allenati e la notizia che è emersa rigaurda il ritorno in gruppo del difensore centrale rumeno Ionut Nedelcearu, tornato ad allenarsi dopo la perdita avuta in famiglia. Questo il report del club siciliano:

Seduta pomeridiana oggi al “Renzo Barbera” per i rosanero, in vista della gara casalinga di domenica prossima contro il Cagliari. Ionut Nedelcearu, rientrato ieri sera in città, ha lavorato regolarmente in gruppo.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.