Palermo, altro grattacapo per Corini: probabile partenza per la bandiera dei rosanero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, altro grattacapo per Corini: probabile partenza per la bandiera dei rosanero

Pubblicato

su

Andrea Accardi, bandiera del Palermo (milita nei i rosanero sin da bambino), non è mai sceso in campo nella stagione 2022/23. Nella prossima sessione di mercato potrebbe lasciare i siciliani

Andrea Accardi, bandiera del Palermo (milita nei i rosanero sin da bambino), non è mai sceso in campo nella stagione 2022/23. Prima vittima di un infortunio che l’ha tenuto fuori per un po’, poi delle scelte di Corini, che non l’ha mai chiamato in causa. Il palermitano, unico giocatore a rimanere dopo il fallimento e la ripartenza dai dilettanti, da febbraio sarà libero di accordarsi con chi vuole a parametro zero. Per questo, stando a quanto riportato da Ilovepalermocalcio.com, la prossima sessione di mercato, vicinissima, potrebbe rappresentare un addio tra Accardi ed i rosanero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.