Calciomercato Cagliari, ufficiale: Pajac al Genoa

pajac cagliari
© foto 27-07-2019 Calcio, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Leeds. Foto Gianluca Zuddas. Nella foto: Pajac

Calciomercato Cagliari, ufficializzato il prestito di Marko Pajac al Genoa: il croato si trasferisce in Liguria in prestito con diritto di riscatto

Marko Pajac è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Genoa. Il passaggio del calciatore dal Cagliari ai rossoblù liguri è stato formalizzato in giornata, con il contratto depositato in Lega. Pajac, come comunicato dalla società sarda, si trasferisce in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sotto la Lanterna ritrova Andreazzoli, tecnico che ha avuto ad Empoli negli ultimi sei mesi della passata Serie A, e Capozucca, ds che lo portò a Cagliari nell’estate 2016 dal Celje.

PAJAC AL GENOA – Di seguito il comunicato del club isolano: «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Marko Pajac al Genoa con la formula del prestito sino al termine della stagione 2019-20 con diritto di riscatto. Arrivato in Sardegna nell’estate del 2015, ha esordito in A proprio contro il Genoa. Ha poi giocato con le maglie del Benevento, dove ha contribuito alla storica promozione nella massima serie della compagine campana, e del Perugia nella stagione 2017-18. Lo scorso anno è rientrato alla base (4 presenze), per poi concludere il campionato tra le fila dell’EmpoliBuona stagione, Marko!»

CAGLIARI, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO