Cagliari, il pagellone di fine anno: reparto attaccanti - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il pagellone di fine anno: reparto attaccanti – FOTO

Pubblicato

su

Il pagellone di fine anno in casa Cagliari dopo la sonora retrocessione nella serie cadetta: reparto attaccanti

Il Cagliari è caduto nuovamente all’inferno dopo sei stagioni di Serie A. Ecco il pagellone di fine stagione in casa rossoblù: reparto attaccanti.

JOAO PEDRO 6: Il capitano rossoblù lotta finché può e pare l’unico che tirare avanti la nave mentre affonda. Anche in questa stagione va in doppia cifra siglando 13 reti in campionato ma non è bastato.

PAVOLETTI 4,5: Non più il Pavoloso a cui si era abituati. Quest’anno perde un’innumerevole quantità di duelli aerei che dovrebbe essere la sua specialità e trova la via del gol in sole 5 occasioni.

KEITA BALDE’ 4,5: Male anche la prima stagione in rossoblù per l’attaccante senegalese. Parte fortissimo trovando una maglia da titolare ma con il passare del tempo e la coppa d’Africa si perde non riuscendo quasi mai ad incidere. Chiude con 3 gol all’attivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.