Pagelle Reggina Cagliari: Lapadula e Mancosu fanno volare i rossoblù - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Reggina Cagliari: Lapadula e Mancosu fanno volare i rossoblù – VOTI

Pubblicato

su

Reggina e Cagliari sono scese in campo allo stadio Oreste Granillo per la 30a giornata della Serie B. Le pagelle ai rossoblù

Reggina e Cagliari sono scese in campo allo stadio Oreste Granillo per la 30a giornata del campionato di SerieBKT 2022/2023. Le pagelle ai rossoblù di mister Claudio Ranieri:

PAGELLE CAGLIARI

RADUNOVIC 7,5 – Alza la saracinesca e para tutto, insuperabile.

ZAPPA 7,5 – Spinge tanto sulla corsia di destra ed è perfetto nelle chiusure difensive, sul finale di gara trova anche il secondo gol consecutivo. Grandissima crescita di rendimento.

DOSSENA 7 – Alza il muro e mette il silenziatore non solo a Menez ma a chiunque passi dalle sue parti. (77′ BARRECA 6 – Tiene la posizione e mantiene senza correre in rischi inutili sul 3-0)

OBERT 6,5 – Duro e deciso negli interventi, preciso nel far ripartire l’azione rossoblù.

AZZI 7 – Spinge tantissimo sulla corsia mancina ed è una spina nel fianco della difesa procurandosi il rigore e servendo un mezzo assist a Lapadula sul primo gol. (69′ ALTARE 6 – Pulito e diligente, non rischia nulla)

NANDEZ 6,5 – Tanta grinta e tanta garra, corre in lungo e in largo senza mai risparmiarsi ma ormai non fa più notizia. (69′ DEIOLA 6 – Deve ancora trovare la forma migliore dopo l’operazione alla caviglia ma siamo sulla buona strada)

MAKOUMBOU 7 – Prova sontuosa del congolese, è una diga in mezzo al campo recuperando tantissimi palloni e giocandoli con maggiore velocità. (69′ KOURFALIDIS 6 – Entra con decisione e ringhia su tutti i centrocampisti avversari)

LELLA 6,5 – Corre tanto e si propone spesso nell’area avversaria con numerose incursioni.

MANCOSU 7,5 – Chiude la gara con un rigore perfetto, quando la palla arriva nei suoi piedi illumina sempre la scena.

PRELEC 5,5 – Altra prova opaca dello sloveno, si muove tanto e fa lavoro sporco ma mai pericoloso in area. (59′ MILLICO 5 – Riceve un giallo ingenuo che gli costerà la prossima gara per squalifica, poco nel vivo del gioco)

LAPADULA 8 – Seconda doppietta consecutiva, più un assist per Zappa, e 15 gol in campionato. Lapagol trascina i rossoblù! Cuore e anima di questa squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.