Pagelle Modena Cagliari: Makoumbou, che errore! Luvumbo ancora spento- VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Modena Cagliari: Makoumbou, che errore! Luvumbo ancora spento- VOTI

Pubblicato

su

Modena e Cagliari si sono affrontate allo stadio Braglia nel match valevole per la 23a giornata del campionato di Serie B

Modena e Cagliari sono scese in campo allo stadio Braglia nel match valevole per la 23a giornata del campionato di Serie B. Le pagelle agli uomini rossoblù:

RADUNOVIC 6 – Subisce due gol, di cui è incolpevole ma ne salva altrettanti.

ALTARE 5.5 – Qualche sbavatura, soprattutto nella ripresa quando cala la condizione fisica.

DOSSENA 6 – Uno dei pochi a salvarsi nella gara di oggi, vince i duelli uno contro uno e mostra solidità.

CAPRADOSSI 5 – Qualche imprecisione e qualche dormita difensiva nella prima e unica frazione che gioca. (45′ LELLA 5.5 – Poche giocate, cerca di tamponare dove e come può)

ZAPPA 5 – Perde un pallone banale al limite della sua area in occasione del gol di Bonfanti.

ROG 5 – Aldilà dell’espulsione ingiusta non brilla per qualità, non è ancora in forma e fatica molto

MAKOUMBOU 4.5 – Errore ingenuo sul rigore concesso al Modena, non accende mai la luce a centrocampo.

KOURFALIDIS 5.5 – Corre tanto e ci mette tantissima grinta, ma con l’uomo in meno è difficile.

AZZI 5.5 – Prova qualche sortita offensiva ma risulta spesso vano e impreciso nel servire i compagni. (73′ DELPUPO 6 – Esordio in Serie B, qualche buono scambio)

LUVUMBO 4.5 – Fuori dal gioco, pochissimi spunti e pochissimo spazio trovato per accendersi in campo aperto. (45′ PRELEC 5.5 – Si vede poco, molto isolato e poco servito. Sciupa una buona occasione per calciare)

LAPADULA 5.5 – Ci prova, si sbatte, corre e pressa ma non arriva mai una buona occasione per fare male. (73′ MILLICO 5 – Tocca pochissimi palloni e si propone poco in avanti)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.