Pagelle Milan Cagliari, i migliori per i giornali: c'è Deiola col Faraone Godin
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan-Cagliari, i migliori per i giornali: c’è Deiola col Faraone Godin

Pubblicato

su

Pagelle Milan Cagliari, i migliori per i giornali: c’è Deiola col Faraone Godin. I voti della carta stampata

I principali quotidiani sportivi premiano diversi giocatori del Cagliari per la prestazione col Milan. Ecco il migliore in campo per Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport.

MIGLIORE PER GAZZETTA: GODIN 7.5 – Se con Semplici non ha saltato un minuto una ragione ci sarò. Monumentale, Rebic non vede la biglia. E stacca da Godin madrileno e solo super Gigio gli nega il gol. 

MIGLIORE PER CORRIERE DELLO SPORT: GODIN 7 – Prestazione da “Faraone”. Le prende tutte lui. Anche in attacco, tanto che per poco, non infilza il Diavolo.

MIGLIORE TUTTOSPORT: DEIOLA 6.5 – Piazzato da Semplici davanti alla difesa, ha il compito di tamponare il trequartista di turno. 13 palloni recuperati

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.