Pagelle Lazio Cagliari: Male Hatzidiakos e Makoumbou, Scuffet salva il salvabile - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Lazio Cagliari: Male Hatzidiakos e Makoumbou, Scuffet salva il salvabile – VOTI

Pubblicato

su

Lazio e Cagliari sono scese in campo all’Olimpico per la 14a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Lazio e Cagliari sono scese in campo allo stadio Olimpico di Roma per la 14a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 7 – Incolpevole sul gol, salva a più riprese la porta tenendo il Cagliari sempre a galla

HATZIDIAKOS 4,5 – Grave errore sul gol di Pedro, altra dormita che poteva costare cara. Il greco per niente in partita. (32′ SULEMANA 6 – fa densità in lungo e in largo in un centrocampo in inferiorità)

DOSSENA 6,5 – Solito muro, annulla Immobile prima e Castellanos poi. Sempre più in crescita

GOLDANIGA 5,5 – Bene in fase difensiva ma sbaglia quasi tutti gli appoggi per far ripartire le azioni rossoblù. (82′ NANDEZ SV)

ZAPPA 5,5 – Qualche piccola disattenzione offensiva ma prova a proporsi in avanti senza rischiare tanto

MAKOUMBOU 4 – Dura solo 26′ minuti la sua gara, rosso diretto pesantissimo per fallo da ultimo uomo.

PRATI 6 – Lotta su tutti i palloni, non si arrende mai anche in inferiorità numerica nella morsa biancoceleste. (88′ PAVOLETTI SV)

AZZI 5,5 – Parte bene ma poi Isaksen lo mette in difficoltà, non spinge particolarmente sulla fascia

VIOLA 5,5 – Parte bene con qualche buona giocata in verticale, soffre quando i rossoblù vanno in dieci uomini e deve adattarsi sulla corsia di sinistra. (45′ ORISTANIO 6 – Entra con grande brio e prova a impensierire gli avversari con le sue giocate in velocità)

PETAGNA 6 – Si concede al bene della squadra, non risulta pericoloso ma combatte da solo contro tutta la difesa biancoceleste per permettere alla squadra di salire e rifiatare

LAPADULA 6 – Sacrificato dopo l’inferiorità numerica, finché sta in campo è l’unico a rendersi pericoloso. (32′ LUVUMBO 5,5 – Un solo squillo per la testa di Pavoletti, ma troppo poco)

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.