Pagelle Inter Cagliari Primavera: - VOTI
Connettiti con noi

Pagelle

Pagelle Inter Cagliari Primavera: Luvumbo devstante, Contini assente – VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i nerazzuri e i rossoblù: pagelle Inter Cagliari Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match valido per la 20ª giornata di campionato tra Inter e Cagliari Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

Le pagelle motivate dei rossoblù

CIOCCI 5: Impreciso sulla respinta da cui nasce il primo gol e in difficoltà nella costruzione dal basso

PIGA 5,5: Spinge poco in fase offensiva e soffre le sgroppate nerazzurre sulla sinistra

BOCCIA 6: Attento nelle chiusure e nelle letture, buona prova del capitano rossoblù

IOVU 5,5: Qualche disattenzione sui gol dell’Inter, meno concentrato del compagno di reparto (80′ PALOMBA S.V)

MICHELOTTI 5,5: Poca propensione offensiva anche per lui, non supporta la batteria dei trequartisti

CONTI 6: Qualche buona giocata con lanci e fraseggi ma non il solito Conti, ci ha abituati a partite migliori. Sufficiente la sua prova (61′ SCHIRRU 6: Entra e offre qualche buona geometria a centrocampo)

KOURFALIDIS 6: Corsa e fisicità non mancano, non riesce a farsi vedere in fase d’attacco

DESOGUS 5,5: Prova qualche timida giocata in velocità ma si conclude con un nulla di fatto in quanto a pericolosità (50′ CAVUOTI 5: Non entra mai veramente in partita toccando un numero irrisorio di palloni)

DELPUPO 5: Poco propositivo e poco brillante, dovrebbe accendere la luce nel Cagliari ma la spina è staccata (65′ KOUDA 5,5: Dovrebbe suonare la carica e alzare il livello tecnico ma finisce imbrigliato nella morsa nerazzurra)

LUVUMBO 7: Il miglior dribblatore del campionato: fa ammattire chiunque nel 1vs1 e porta i pericoli maggiori alla porta nerazzurra.

CONTINI 5: Grande assente del match, poco servito dai compagni e non trova mai un’occasione buona per fare male. (61′ MASALA 6,5: Mette subito vivacità e pepe alla gara, prova diverse giocate di tecnica e velocità)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.