Pagelle Cagliari Verona: Sulemana e Scuffet tengono vivi i rossoblù - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Verona: Sulemana e Scuffet tengono vivi i rossoblù – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Verona sono scese in campo all’Unipol Domus per la 30a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Cagliari e Verona sono scese in campo all’Unipol Domus per la 30a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 6,5 – Poteva qualcosa in più su Bonazzoli ma salva letteralmente il Cagliari con due miracoli su Folorunsho e Lazovic

ZAPPA 5,5 – Qualche imprecisione che poteva costare cara alla sua squadra, quando i rossoblù soffrono stringe bene le maglie

DOSSENA 6 – Sbaglia sul gol di Bonazzoli ma poi si riprende alzando il muro e annulla gli attaccanti gialloblù

MINA 6,5 – Stravince tutti i duelli fisici facendo subito valere la sua esperienza e la sua cattiveria agonistica

AUGELLO 6 – Bene in fase difensiva con alcune chiusure decisive, cauto e attento in fase offensiva. Buona prova. (82′ AZZI SV)

NANDEZ 6,5 – Cuore e anima della squadra, non molla di un centimetro battendosi e lottando come un leone. E’ sempre lui a suonare la caricare ai compagni. (71′ ORISTANIO 6 – Da brio e imprevedibilità sulla destra)

MAKOUMBOU 5 – Sempre i soliti tocchi di troppo che rallentano la manovra. Male anche a livello fisico dove spesso viene sovrastato. (71′ PRATI 6 – Tranquillità e geometrie a centrocampo)

DEIOLA 5 – Tanti errori tecnici e tattici. Non una buona prestazione per il numero 14 di San Gavino. (71′ SULEMANA 7,5 – Entra e sigla subito il gol dell’1-1, corre ovunque ed è fondamentale anche in fase di ripiego)

LUVUMBO 7 – Il più brillante e il più pericoloso, ogni volta che prende palla crea panico e scompiglio nella retroguardia scaligera)

SHOMURODOV 5,5 – Parte forte, è il più attivo dei suoi e sfiora anche il gol. Poi si spegne e sparisce dal gioco venendo sostituito all’intervallo. (45′ VIOLA 6 – Fa da fulcro smistando bene sulla trequarti)

LAPADULA 5,5 – Si vede poco, una mezza occasione nel primo tempo ma niente più.


RANIERI 6 – “Se non vinci l’importante è non perdere” le sue parole ancora una volta messe in atto. Una gara che sembrava in salita ripresa grazie ai cambi, con la classifica che momentaneamente sorride ancora ai suoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.