Pagelle Cagliari Venezia: Lapadula trascinatore, Dossena-Altare un muro - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Venezia: Lapadula trascinatore, Dossena-Altare un muro – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Venezia si sono affrontate all’Unipol Domus nel match valevole per i preliminari playoff. I voti ai rossoblù

Cagliari e Venezia si sono affrontate all’Unipol Domus nel match valevole per i preliminari playoff del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

RADUNOVIC 6,5 – Incolpevole sui gol, offre sicurezza con le sue uscite

ZAPPA 6 – Non rischia nulla in fase offensiva per non perdere di vista Johnsen

ALTARE 7 – Un muro, annulla Pohjanpalo non concedendoli mezzo pallone utile

DOSSENA 7 – Ogni palla in area è sua: alta, bassa, pulita o sporca

OBERT 5,5 – Non rischia niente tenendo la posizione ma si perde Pierini nell’occasione del gol ospite. (60′ AZZI 6,5 – Offre la corsa sulla sinistra che Obert non poteva dare per caratteristiche)

NANDEZ 6,5 – Tanta intensità e oggi anche ottime giocate di classe in mezzo al campo. (76′ KOURFALIDIS 6 – Gara senza infamia e senza lode)

MAKOUMBOU 6,5 – Tiene bene il centrocampo, buon filtro e buon dinamismo nelle ripartenze con un’ottima gestione di palla.

DEIOLA 6,5 – Corre tantissimo e da tutto in campo, pressa ovunque nel primo tempo. Tantissima generosità per la maglia. (72′ ROG 6,5 – Entra col piglio giusto, quello del lottatore in mezzo al campo)

MANCOSU 6,5 – Meno brillante del solito ma comunque offre qualche pallone geniale per i compagni. (45′ GOLDANIGA 6 – Tiene la posizione, bloccato per fare densità in area)

LUVUMBO 6 – Può e deve fare di più, ma si muove tantissimo specialmente nel primo tempo per aprire spazi a Lapadula. (72′ PRELEC 6 – Lotta su tutti i palloni spazzati dalla difesa)

LAPADULA 8 – Il solito rapace, ha due palloni buoni e li trasforma in due gol. Sono ben 24 in stagione per il guerriero Inca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.