Pagelle Cagliari Sassuolo: Deiola porta il sole all'Unipol Domus, Joao Pedro è tornato
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Sassuolo: Deiola porta il sole all’Unipol Domus, Joao Pedro è tornato

Pubblicato

su

Voti e giudizi del match tra Cagliari e Sassuolo all’Unipol Domus valido per la 33esima giornata della Serie A 2021/2022

Voti e giudizi del match dell’Unipol Domus tra Cagliari e Sassuolos valevole per la 33a giornata della Serie A 2021/2022.

VOTI AGLI UOMINI DI MAZZARRI

CRAGNO 6.5 – Non troppo impegnato dalle incursioni del Sassuolo, si fa come sempre trovare pronto.

ALTARE 6 -Buona prestazione del difensore centrale che si trova a fronteggiare Traorè, non uno qualunque.

LOVATO 6 – IBuon aprova, come quella di tutta la difesa d’altronde. Peccato per quell’errore che poteva costare caro a Cragno

CARBONI 6- Prestazione sufficiente per il difensore sardo. In oscurità nel primo tempo, inizia a farsi vedere soprattutto con l’intervento al 56′ su Scamacca.

BELLANOVA 6 – In dubbio fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita, dimostra come sempre di saper abbinare con intelligenza cross e corsa. Non delude.

MARIN 6 – Non solo centrocampo. Stavolta Marin prende gusto a calciare in porta. Non trova il gol ma lo sfiora.

DEIOLA 7 – Se all’inizio della partita il suo destino sembrava essere relegato a uno dei peggiori in campo, il gol che porta la sua firma risveglia sé stesso, il Cagliari e le speranze salvezza. (67′ Rog 6.5 Aggressivo, tenta per due volte il gol. Bellissimo rivederlo così)

GRASSI 6.5: Partita di alto livello per il centrocampista che conferma così quanto la sua presenza in campo sia fondamentale.

BASELLI SV

DALBERT 6 – Buona prova del centrocampista brasiliano, molto tattica. Che assist per Joao Pedro

KEITA BALDÈ 6 – Il non aver giocato con la maglia da titolare per tanto tempo gli ha fatto perdere quel guizzo per approfittare di tutte le occasioni. Splendida l’intesa con Joao Pedro

JOAO PEDRO 6.5 – Il capitano rossoblù è finalmente tornato. La sua tredicesima perla stagionale, annullata per fuorigioco, sarebbe stata la ciliegina su una prestazione in cui il numero 10 ha dato tutto sé stesso.

PAVOLETTI 6

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.