Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Reggina: Luvumbo il più pimpante, Altare sbaglia tanto- VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Reggina sono scese in campo all’Unipol Domus per la undicesima giornata della Serie B: le pagelle

Cagliari e Reggina sono scese in campo per la undicesima giornata del campionato di Serie B. Ecco le pagelle agli uomini di mister Fabio Liverani.

RADUNOVIC 6 – Incolpevole sul gol della Reggina, viene successivamente poco impegnato.

DI PARDO 5.5 – Poca spinta anche per lui sull’out di destra, leggermente più attento del compagno di reparto sulla corsia mancina.

ALTARE 5 – Qualche leggerezza difensiva, qualche palla sbagliata in uscita e un’impostazione dal basso lentissima. Rischia spesso quando Menez lo punta. (85′ OBERT SV)

CAPRADOSSI 5.5 – Tanti palloni sbagliati in uscita e appoggi imprecisi, in fase di chiusura rischia poco.

BARRECA 5.5 – Spinge poco sulla corsia mancina e spesso compie qualche sbavatura difensiva. (79′ CARBONI SV)

NANDEZ 6 – Ci prova in entrambi le frazioni di gioco, mette tanta corsa e tanta garra per provare a dare una scossa al Cagliari.

MAKOUMBOU 5 – Si perde completamente Gagliolo nel gol del pareggio ospite, a centrocampo fatica a dettare i tempi di gioco. (45′ VIOLA 5.5 – Gestisce meglio la palla rispetto al compagno di cui ha rilevato il posto ma non crea mai una giocata pericolosa)

ROG 6 – Le azioni del Cagliari partono dai suoi piedi, gestisce il gioco e prova ad accendere la fiamma nella manovra rossoblù. (85′ PEREIRO SV)

MILLICO 5.5 – Tanta voglia di fare ma altrettanto includente nelle giocate. Unico merito l’assist su punizione per Lapadula. (56′ DEIOLA 5 – Entra per dare supporto alla manovra offensiva ma si muove poco e si fa trovare in buona posizione raramente)

LUVUMBO 6.5 – Il più vivace dei rossoblù anche se oggi risulta spesso includente: fa tutto bene e poi sbaglia al momento della conclusione. Certamente il più pericoloso per la difesa avversaria.

LAPADULA 6 – Sufficienza grazie al gol segnato che quantomeno regala un punto al Cagliari. Per il resto della gara imbrigliato nella morsa della difesa avversaria.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.