Pagelle Cagliari Pisa: Altare disastroso, Lapadula salva i rossoblù- VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Pisa: Altare disastroso, Lapadula salva i rossoblù- VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Pisa sono scese in campo all’Unipol Domus per la tredicesima giornata della Serie B: le pagelle agli uomini rossoblù

Cagliari e Pisa sono scese in campo all’Unipol Domus nel match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2022/2023. Voti e giudizi agli uomini di Fabio Liverani:

PAGELLE AI ROSSOBLU’

RADUNOVIC 6.5 – Incolpevole sul gol del Pisa ma compie un miracolo su Toure che salva i rossoblù.

DI PARDO 6.5 – Buona partita dell’esterno, tantissima corsa in proiezione offensiva, tanti cross e buona copertura difesniva. (83′ ZAPPA SV)

ALTARE 3 – Errore colossale quello che regala il gol a Morutan. Leggerezza e superficialità nel retropassaggio al portiere in un momento delicatissimo della stagione, da lui non è accettabile. (59′ OBERT 6 – Entra bene e concentrato, rischia poco e niente)

CAPRADOSSI 5.5 – Qualche imprecisione sulle chiusure difensive ma è lui oggi a dare solidità visto lo sbandamento del compagno di reparto.

CARBONI 6 – Gioca spesso la palla con coraggio, si propone in fase offensiva e non rischia nulla in difesa.

DEIOLA 5.5 – Lotta, mette grinta ma sbaglia spesso la giocata corta o lunga.

VIOLA 6.5 – Buona gara del centrocampista numero 10: gioca tutti i palloni delle manovre rossoblù, si rende pericoloso su calcio da fermo e con qualche imbucata interessante. (79′ MAKOUMBOU SV)

ROG 5.5 – Poco al centro del gioco, servito poco dai compagni in una posizione di campo leggrmente più offensiva. (59′ LUVUMBO 6.5 – Dai suoi piedi nasce il gol di Lapadula e poco dopo sfiora il secondo assist per Viola)

NANDEZ 6.5 – Corre, corre e corre. Sempre presente in fase offensiva e dai suoi piedi arrivano tutte le occasioni rossoblù.

LAPADULA 7 – Lotta per tutta la gara contro tutta la difesa avversaria finchè non arriva la palla giusta e lui da rapace d’area la spinge in porta di testa.

PEREIRO 4.5 – Impalpabile, sempre lontano da Lapadula. Zero occasioni create, zero conclusioni in porta. (59′ MANCOSU 5.5 – Non al meglio della forma e si vede, chiede palla ma non incide particolarmente)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.