Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Perugia: Pavoletti e Lapadula tengono a galla i rossoblù- VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Perugia sono scese in campo all’Unipol Domus per la 17a giornata del campionato di Serie B 2022/2023

Cagliari e Perugia sono scese in campo all’Unipol Domus per la 17a giornata del campionato di Serie B 2022/2023. I voti agli uomini di Fabio Liverani:

PAGELLE CAGLIARI

RADUNOVIC 5 – Esente da colpe sui gol ma spesso esce male sulle palle alte

ZAPPA 4.5 – Errore ingenuo sul rigore ospite che poteva costare carissimo alla sua squadra

CAPRADOSSI 4.5 – Pesa l’errore gravissimo sul gol di Strizzolo: come Altare contro il Pisa offre l’assist all’attaccante avversario con un retropassaggio maldestro (76′ ALTARE 6 – Torna in campo dopo l’errore contro il Pisa e gioca tranquillo)

OBERT 6 – Il migliore della linea difensiva, gioca una gara tranquilla rischiando pochissimo

BARRECA 5 – Altra prova incolore del numero 27, poca spinta offensiva sulla sua corsia contro un Perugia tutt’altro che in contenibile (59′ CARBONI 5.5 – Meglio del collega ma in fase di spinta può fare meglio)

NANDEZ 6 – Ottimo assist per il primo gol di Pavoletti, solita corsa e grinta di chi non molla mai (76′ VIOLA 6 – Un po lento nell’organizzare la manovra ma gestisce bene le palle che gli transitano nei piedi)

MAKOUMBOU 5.5 – Schierato davanti alla difesa non riesce spesso a fare da schermo per le ripartenze avversarie che trovano la palla lunga per gli attaccanti

DEIOLA 5 – Altra prestazione opaca, sbaglia nel fraseggio e qualche appoggio, offre poco apporto alla manovra offensiva (76′ KOURFALIDIS 6 – Corsa, voglia e fame di recuperare palla e lottare per la maglia)

FALCO 6 – Buona prestazione del fantasista ex Stella Rossa, crea tante occasioni offensive, cuce bene il gioco e riparte con ottima tecnica in velocità (65′ LUVUMBO 6 – Offre un po di brio e imprevedibilità sulla corsia di destra)

LAPADULA 7 – Un gol e mezzo, tante giocate in coppia con Pavoletti e sempre presente in area di rigore. Sesto centro per il bomber rossoblù

PAVOLETTI 7.5 – Mancavano e servivano i suoi gol, la doppietta di oggi per togliersi un peso di dosso e tenere il suo Cagliari a galla

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.