Pagelle Cagliari Modena: Rog esplosivo, Nandez motorino imprendibile - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Modena: Rog esplosivo, Nandez motorino imprendibile – VOTI

Pubblicato

su

Voti e giudizi ai protagonisti rossoblù nel match dell’Unipol Domus tra Cagliari e Modena valevole per la quarta giornata

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Voti e giudizi agli uomini di mister Fabio Liverani impegnati nella quarta gara del campionato di Serie B tra Cagliari e Modena.

VOTI AGLI UOMINI DI LIVERANI

RADUNOVIC 6 – Primo clean Sheet stagionale e prestazione positiva nelle poche occasioni pericolose che capitano dalle sue parti.

ZAPPA 6 – Predilige la fase difensiva a quella offensiva, spinge poco ma rimane sempre attento in copertura.

ALTARE 6,5 – Gara attenta e rocciosa del centrale rossoblù che chiude tutti gli spiragli possibili.

GOLDANIGA 6,5 – Duello non facile quello con Diaw ma il rossoblù lo vince non concedendo mai occasioni veramente pericolose.

OBERT 6 – Partita senza infamia e senza lode. Svolge il compitino senza rischiare nulla in fase difensiva (68′ BARRECA 6 – Non è ancora in forma, e si vede, ma il ragazzo può crescere e fare bene)

VIOLA 6,5 – E’ tornato il (quasi) Viola ammirato nelle scorse annate, tantissima qualità in mezzo al campo che apre grandissimi spazi alla manovra della squadra. (90′ LUVUMBO SV)

MAKOUMBOU 6,5 – In mezzo al campo è una diga, quantità e qualità, si vede poco in zona offensiva ma fa un grandissimo lavoro sporco

ROG 7,5 – Torna al gol e lo fa giocando una partita super: corsa, grinta, recuperi di palla e ripartenze. Finalmente è tornato il vero Marko Rog! (68′ DEIOLA 6 – Mette ordine in mezzo al campo giocando qualche pallone pulito in verticale)

NANDEZ 7 – Motorino imprendibile per tutto il corso della partita, con le sue sgroppate fa ammattire la difesa avversaria e crea tantissime occasioni. L’assist per il gol di Rog è un gioiello (82′ DOSSENA SV)

MANCOSU 6,5 – Tanta classe e qualità negli ultimi 25 metri, quando prende palla inventa sempre e il Cagliari si accende

LAPADULA 6 – Corre tantissimo e si sbatte per la squadra in lungo e in largo. Peccato per l’ennesima partita a secco e almeno tre occasioni chiarissime da gol fallite, ma l’atteggiamento è quello giusto (68′ PAVOLETTI 6,5 – Entra benissimo e subito in partita creando una super occasione per Deiola dopo un corpo a corpo vinto di voglia e grinta)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.