Pagelle Cagliari Frosinone: Radunovic salva i rossoblù, Prelec assente - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Frosinone: Radunovic salva i rossoblù, Prelec assente – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Frosinone si sono affrontate all’Unipol Domus nel match valevole per la 33a giornata del campionato di Serie B

Cagliari e Frosinone sono scese in campo all’Unipol Domus nel match valevole per la 33a giornata del campionato di Serie BKT. Le pagelle agli uomini di Claudio Ranieri:

RADUNOVIC 7,5 – Il migliore tra i rossoblù, para tutto e lo fa in maniera molto semplice. Brivido nel finale per il duro scontro con Dossena.

ZAPPA 5,5 – Soffre qualche incursione degli esterni ciociari, in fase offensiva non spinge come al solito. (79′ DI PARDO SV)

DOSSENA 6,5 – Padrone della difesa, non concede nulla agli attaccanti del Frosinone che sbattono contro il suo muro

OBERT 6 – Gara senza infamia e senza lode, sempre attento, non rischia quasi mai

AZZI 6 – Tanta corsa e tanto apporto offensivo per tutta la gara con un gran numero di cross effettuati

NANDEZ 6,5 – Corre dietro tutti e tutti, fa la guerra e non si tira mai indietro

MAKOUMBOU 6 – Qualche rischio di troppo e qualche pallone sbagliato in impostazione, ma fa buona guardia davanti alla difesa

LELLA 6 – Prova qualche incursione centrale e arriva anche alla conclusione ma mai realmente pericoloso tranne in occasione del palo arrivato sull’imbucata per Lapadula. (79′ DEIOLA SV)

MANCOSU 6 – Qualche buono spunto e qualche giocata, sfortunato per l’ennesimo infortunio muscolare. (30′ PRELEC 4,5 – Impalbabile, non entra mai in partita e tocca pochissimi palloni)

FALCO 5,5 – Poco concreto, prova qualche ripartenza ma mai realmente pericoloso in zona offensiva. (69′ LUVUMBO 5,5 – Un po troppo egoista, vorrebbe risolverla ma spesso finisce per commettere errori)

LAPADULA 6 – Si batte e si sbatte alla ricerca del gol, è l’unico a fare la lotta contro i centrali ciociari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.