Pagelle Cagliari Frosinone: Pavoletti uomo del destino, Viola e Oristanio cambiano la gara - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Frosinone: Pavoletti uomo del destino, Viola e Oristanio cambiano la gara – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Frosinone sono scese in campo all’Unipol Domus per la 10a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Cagliari e Frosinone sono scese in campo all’Unipol Domus per la 10a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 5,5 – Incolpevole sui gol ma anche oggi incassa un bel numero di reti

NANDEZ 6 – Tanta sfortuna, esce dal campo in lacrime. Per quaranta minuti macina tanti metri sulla corsia di destra rendendosi pericoloso. (42′ ZAPPA 5 – Diversi errori tecnici, si impegna e spinge ma non porta grossi benefici)

GOLDANIGA 5,5 – Cerca di compensare la giornata nera del compagno di reparto ma nel primo tempo faticano tutti

DOSSENA 4 – Entra, in negativo, in tutti e tre gol gialloblù. Brutta prova per il centrale rossoblù

AUGELLO 6 – Spinge tanto, spesso i suoi cross non sono ben calibrati, ma la propensione offensiva c’è

MAKOUMBOU 6,5 – Gara opaca, alcuni errori ma grande intuizione in occasione del gol che regala un finale di speranza al Cagliari

PRATI 6 – Si vedono meno le sue geometrie ma cresce piano piano nel corso del match

DEIOLA 5 – Si vede poco in fase propositiva, le incursioni centrali del Frosinone lo mottono in difficoltà (45′ PAVOLETTI 8 – Uomo del destino, dopo il novantesimo è casa sua, doppietta che porta la prima vittoria ai rossoblù)

JANKTO 5 – Parte bene, si inserisce tanto ma poi scompare dai radar uscendo dal gioco. (62′ AZZI 5 – Non entra bene in gara, distratto e poco reattivo)

MANCOSU 4,5 – Colpisce un palo ma pesa come un macigno il rigore sbagliato che poteva cambiare volto alla gara. (62′ VIOLA 7 – Entra con il piglio giusto, da sicurezza ai compagni e alla manovra. Assist pregevole per Pavoletti)

LUVUMBO 5,5 – Prova ad accendersi, le poche occasioni avute dai rossoblù nascono dai suoi piedi ma non trova mai la porta. (62′ ORISTANIO 7 – Segna il gol che accende la luce, tante giocate di qualità in velocità)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.