Pagelle Cagliari Fiorentina: Deiola croce e delizia, Kingston entra e spacca - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Fiorentina: Deiola croce e delizia, Kingston entra e spacca – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Fiorentina sono scese in campo all’Unipol Domus per la 38a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Cagliari e Fiorentina sono scese in campo all’Unipol Domus per la 38a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 6 – Non può nulla sulle due reti Viola, nel primo tempo è autore di due parate davvero di grande livello (90′ ARESTI SV)

ZAPPA 6,5 – Ottimo cross al bacio per Deiola che deve solo spingere la palla in rete, anche in fase difensiva gioca una gara attenta

MINA 5,5 – Partita tranquilla e senza sbavature, nel finale si lascia sfuggire Nico Gonzalez che trova il 2-2

OBERT 6,5 – Pulito e preciso, senza errori o sbavature. Si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto

AUGELLO 6 – Tiene bene a bada Ikonè nel primo tempo e Nico Gonzalez nella ripresa, manca un pizzivo in propensione offensiva.

DEIOLA 6,5 – Sciupa tre grandi occasioni per andare in gol ma alla quarta trova la firma sul match. Corsa ad abbracciare Ranieri dopo la rete (77′ SULEMANA SV (MANCOSU SV))

PRATI 6 – Ordine e pulizia in mezzo al campo, gioca sempre a testa alta senza perdere mai la bussola

NANDEZ 6 – Idolo dei tifosi, grinta e cuore fino all’ultimo secondo. Non si risparmia mai e da il cuore per il Cagliari (90′ DI PARDO 4,5 – Ingenuità nel finale che regala il rigore alla Fiorentina)

VIOLA 6 – Torna dal primo minuto ma è meno brillante del solito, in ogni caso con la palla nei piedi opta sempre per la soluzione giusta

LUVUMBO 5 – Spreca tanto, poco lucido sottoporta e meno brillante del solito. Si divora due grandissime occasioni facendosi ipnotizzare da Terraciano (77′ KINGSTON 7 – Entra, catechizzato da Ranieri e trova la prima rete in Serie A con un grandissimo gol)

LAPADULA 6,5 – Si batte e si sbatte per tutta la gara, solo il VAR lo ferma (due volte) dopo che la palla aveva varcato la linea di porta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.