Pagelle Cagliari Benevento: Lapadula cecchino, Millico non entra in gara - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Benevento: Lapadula cecchino, Millico non entra in gara – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Benevento si sono affrontate all’Unipol Domus per la 24a giornata del campionato di Serie B. Le pagelle

Cagliari e Benevento sono scese in campo per la 24a giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini di Claudio Ranieri:

RADUNOVIC 6 – Non rischia nulla, sicuro nelle uscite.

ALTARE 5 – Buona prova a livello difensivo, non sbaglia nulla, ma troppo ingenuo a farsi sventolare il cartellino rosso per doppia ammonizione.

DOSSENA 6,5 – Tiene a bada Simy e poi Pettinari, vince tutti gli uno contro uno.

OBERT 6,5 – Sicuro e attento, non sbaglia un intervento e prova anche a proporre gioco. (82′ GOLDANIGA SV)

ZAPPA 5 – Qualche sbavatura che poteva costare cara, spinge poco e si preoccupa più della fase difensiva.

KOURFALIDIS 6 – Deve abbandonare quasi subito per infortunio, ma quando è in campo lotta. (19′ LELLA 6 – Fa il suo, corre in lungo in largo e prova a dare solidità a centrocampo)

MAKOUMBOU 6 – Sempre qualche tocco di troppo ma fa bene da schermo davanti alla difesa recuperando vari palloni.

AZZI 6 – Spinge tanto, soprattutto nel primo tempo. Dopo il rosso ad Altare tiene duro in difesa

MANCOSU 7 – Non è ancora al meglio ma illumina ogni volta che tocca la palla, strepitosa la palla filtrante per Prelec (45′ LUVUMBO 5.5 – Poco servito, pochi palloni buoni per sfoderare le sue caratteristiche in campo aperto)

PRELEC 5 – Prima da titolare grigia, sbaglia un gol clamoroso e si vede poco nel vivo del gioco. (64′ MILLICO 4,5 – Fuori dal vivo del gioco, tocca pochissimi palloni e quando lo fa sbaglia spesso)

LAPADULA 7,5 – Ci pensa sempre lui, nono gol in campionato e tutto il peso dell’attacco portato sulle spalle. E’ sempre Lapagol!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.