Pagelle Cagliari Atalanta: Augello e Viola fanno volare i rossoblù. Mina un gigante - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Atalanta: Augello e Viola fanno volare i rossoblù. Mina un gigante – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Atalanta sono scese in campo all’Unipol Domus per la 31a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Cagliari e Atalanta sono scese in campo all’Unipol Domus per la 31a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

SCUFFET 6 – Scamacca lo beffa nei primi minuti per il resto non corre grossi pericoli

NANDEZ 6,5 – Lotta e si batte contro tutto e tutti alla sua maniera. Grinta e corsa da vendere che suonano la carica ai compagni. Peccato per il giallo che gli fa saltare la trasferta di Milano. (78′ ZAPPA SV)

MINA 7 – Giganteggia ovunque contro tutti. Non lascia respirare gli attaccanti avversari ed è sempre posizionato in maniera perfetta per anticipare le mosse atalantine.

DOSSENA 6 – Si perde Scamacca sul gol del momentaneo 1-0, poi alza il muro e insieme a Mina chiudono la saracinesca

AUGELLO 7,5 – Prima rete in rossoblù dopo una grande cavalcata che lo porta davanti allo specchio. Ottimo anche in fase difensiva dove non lascia mai spazi agli avversari. (78′ AZZI SV)

SULEMANA 6,5 – Corre in tutte le parti del campo e pressa tutti gli avversari diventando un’ombra per chiunque e recuperando tanti palloni

MAKOUMBOU 5,5 – Solito vizio di tenere troppo la palla nei piedi, rischia spesso.

DEIOLA 6 – Prova a murare De Roon, corre tantissimo e si arrende solo ai crampi nel finale

GAETANO 6 – Non nella sua forma migliore ma quando riceve palla crea sempre pericoli con giocate di grande tecnica e qualità. (78′ VIOLA 7,5 – Entro e spacco. Svetta tra i difensori e con quel numero 10 fa ricordare la rete di Zola contro la Juventus)

ORISTANIO 6,5 – Gara di grandissimo sacrificio e tanto cuore, aiuta tanto la squadra anche in fase di ripiego

SHOMURODOV 7 – Mossa azzeccata da Ranieri, si batte da solo contro tutta la difesa Atalantina risultando spesso pericoloso con le sue accelerate. La giocata e l’assist per Augello sono di alta scuola. (66′ LUVUMBO 7 – Offre l’imprevedibilità che serviva nel finale di gara, assist d’oro per Viola)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.