Pagelle Cagliari Ascoli: Lapadula e Mancosu fanno volare i rossoblù - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Ascoli: Lapadula e Mancosu fanno volare i rossoblù – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari ed Ascoli sono scese in campo all’Unipol Domus per la 29a giornata del campionato di Serie B. Le pagelle

Cagliari ed Ascoli sono scese in campo all’Unipol Domus per la 29a giornata del campionato di Serie B 22/23. Le pagelle agli uomini di Claudio Ranieri:

RADUNOVIC 6 – Forte lo fredda, poi non corre più alcun rischio

ZAPPA 6,5 – Buona gara, non rischia tantissimo ma soprattutto trova la sua prima rete con la maglia del Cagliari.

GOLDANIGA 6,5 – Tiene a bada Gondo e non gli concede neanche uno spiraglio. (87′ ALTARE SV)

DOSSENA 6 – Si lascia scappare Forte sul gol ospite, poi alza il solito muro.

BARRECA 4,5 – Perde il sanguinoso pallone in uscita che permette all’Ascoli l’imbucata per il gol di Forte. (45′ AZZI 7 – Cambia la gara, entra e spacca: assist per Lapadula e altissima pericolosità nella sua corsia)

MAKOUMBOU 6 – Male nel primo tempo, cresce nella ripresa alzando il baricentro di squadra. (84′ DEIOLA SV)

NANDEZ 7 – Solita grinta e garra da vendere, gioca in tutti i ruoli del centrocampo e non si risparmia neanche una goccia di sudore.

MILLICO 5 – Pochissimi lampi, pochissimi palloni giocati a ridosso dell’area avversaria, poco apporto in zona gol. (45′ PRELEC 5 – Poco presente nel vivo del gioco)

MANCOSU 7,5 – Cervello di questa squadra, se lui si accende girano tutti. Si procura il rigore e segna un gol eccezzionale.

LUVUMBO 6 – Gioca bene 35′ minuti prima di uscire per un problema muscolare, qualche accelerazione e qualche buon cross. (35′ LELLA 6,5 – Entra bene, si butta sempre negli spazi e aumenta la presenza in zona offensiva)

LAPADULA 8 – Anima e cuore. Doppietta (13esimo gol in campionato), assist per Mancosu, cosa chiedere di più a Lapagol?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.