Pagelle Brescia Cagliari: Lapadula infiamma, Makoumbou rischia il pasticcio finale – VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Brescia Cagliari: Lapadula infiamma, Makoumbou rischia il pasticcio finale – VOTI

Pubblicato

su

Brescia e Cagliari sono scese in campo allo stadio Mario Rigamonti per la 28esima giornata del campionato di Serie B 2022/2023

Brescia e Cagliari sono scese in campo per la GIORNATA del campionato di Serie B 2022/2023. Voti e giudizi ai giocatori di Claudio Ranieri:

RADUNOVIC 5,5 – Il Brescia ci provava, ma i tentativi (poco convincenti) terminavano fuori dalla specchio o tra le manone di Radunovic. Su Bisoli può poco o nulla: gran tiro del giocatore del Brescia.

ZAPPA 5 – Spinge troppo poco lungo la sua fascia (78′ DI PARDO s.v.- )

DOSSENA 6 – Attento e saggio quando nel primo tempo spende il giallo per fermare una ripartenza avversaria. Poche sbavature nonostante il gol subìto da Bisoli: va vicino al nuovo vantaggio nel finale di partita.

GOLDANIGA 6 – Partita in linea con le ultime prestazioni. Non basta per evitare il gol di Bisoli.

OBERT 6 – Partita diligente e attento sulla fascia sinistra: a volte un po’ troppo ma, nel complesso, altra buonissima partita in archivio per Obert (78′ BARRECA– s.v.).

NANDEZ 6 – Torna da titolare dopo l’infortunio con la fascia da capitano. Ringhia e strappa a centrocampo: non è ancora al cento per centro della forma, ma si è visto un buon Nandez.

MAKOUMBOU 5 – Partita giocata su ritmi poco convincenti. Al 79′ rischia il pasticcio e di lì in poi è ancor più irriconoscibile.

KOURFALIDIS 5,5 – Corre e s’impegna come può, infiamma il match con un tiro insidioso dalla distanza, ma incide poco nell’incontro. (78′ AZZI – s.v.)

MANCOSU 5 – Poche illuminazioni per il trequartista rossoblù che fatica ad accendersi, ben serrato fra le maglie dei difensori avversari. (MILLICO 45′- Pochi tentativi concreti e poca incisività nella partita)

LAPADULA 6,5 – Lotta e non tira indietro la gamba. Lapadula fa il suo là davanti: combatte e trova l’11esimo gol in questo campionato di Serie B. Non basta, purtroppo.

LUVUMBO 6,5 – Tra i migliori nelle file del Cagliari, assieme a Lapadula. Se l’italo peruviano ha trasformato il rigore, l’angolano lo ha procurato. Tanti guizzi in velocità e maggior concretezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.