Paganin mette in guardia: «Cagliari, l'Inter sarà carica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Paganin mette in guardia: «Cagliari, l’Inter sarà carica»

Pubblicato

su

Le parole di Antonio Paganin sul prossimo match del Cagliari contro l’Inter: le due compagini si sfideranno all’Unipol Domus

L’ex calciatore Antonio Paganin ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Il tema principale è stata la vittoria della Coppa Italia da parte dell’Inter. Il discorso è passato anche per i prossimi avversari dei nerazzurri, il Cagliari di Alessandro Agostini.

INTER CARICA – «L’Inter sarà assolutamente carica contro il Cagliari anche se dovranno vedere il risultato del Milan. I rossoneri comunque devono giocare con l’Atalanta che si gioca l’Europa. Ora non succede però comunque questo campionato ci ha sorpreso varie volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.