Connettiti con noi

News

Padova Gagliano, c’è la cessione a titolo definitivo. I dettagli

Pubblicato

su

L’attaccante si traferisce alla squadra biancorossa. Il Cagliari gli augura il meglio per la sua carriera

E’ ufficiale, l’attaccante algherese Luca Gagliano si trasferisce a titolo definitivo al Padova. I sardi però mantengono una possibilità di ricomprarlo. Il comunicato del Cagliari Calcio:

Gagliano al Padova

Il Cagliari Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Padova del calciatore Luca Gagliano: nell’accordo di trasferimento è prevista l’opzione di riacquisto dopo due stagioni a favore del Club rossoblù.

Nato ad Alghero, classe 2000, ha esordito in Serie A con il Cagliari il 23 luglio 2020, coronando così una lunga trafila nel settore giovanile: poche giornate dopo ha trovato la rete nella vittoria casalinga ai danni della Juventus. Nelle stagioni successive i prestiti in Serie C all’Olbia e all’Avellino, prima del ritorno in Sardegna per la seconda metà del campionato 2021/22.

Buon proseguimento di carriera, Luca.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.