Padoin: «Sicuri delle nostre qualità, siamo contenti anche del pareggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Padoin: «Sicuri delle nostre qualità, siamo contenti anche del pareggio»

Pubblicato

su

Simone Padoin ha parlato ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena al termine di Cagliari-Lazio

Talismano e tuttofare. Oggi Simone Padoin si è ben disimpegnato nel ruolo di mezzala con una prestazione convincente. Al termine di Cagliari-Lazio, gara terminata sul 2-2 alla Sardegna Arena, il centrocampista ha parlato ai nostri microfoni in mixed zone.

DICHIARAZIONI«Era importante fare questa prestazione – ha detto Padoinanzitutto per omaggiare il ricordo di un ragazzo straordinario. Era legato a Cagliari, i nostri tifosi gli hanno reso omaggio con un tributo importante e meritato. Avevamo bisogno di una partita così per ricaricarci dopo gli ultimi risultati e giorni difficili che abbiamo passato. Questa prestazione ci fa essere ancora più sicuri delle nostre qualità in vista dell’ultimo periodo di campionato in cui dobbiamo assolutamente scavare punti e distanza dalla terzultima. Abbiamo provato oggi a fare il terzo gol. Negli ultimi minuti ci siamo abbassati troppo, ma loro giocavano con 4-5 punte mettendo punti da lontano. Se avessimo fatto qualche ripartenza in modo migliore avremmo segnato il 3-1. Ci ha condannato al pareggio una grande giocata nel finale. Siamo però contenti del pari. Contro le grandi squadre abbiamo sempre fatto grandi prestazioni senza raccogliere nulla. Quello di oggi è un punto importante. A Benevento andremo con la giusta concentrazione e determinazione, dobbiamo assolutamente tornare con dei punti».

Intervista del nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.