Padoin, il jolly per Rastelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Padoin, il jolly per Rastelli

Pubblicato

su

Salutata la Juve, Simone Padoin ha scelto di ripartire dal neopromosso Cagliari. Nei quattro anni e mezzo trascorsi a Torino il 32enne friulano ha fatto della duttilità il suo punto di forza. Esterno di centrocampo, mezzala, regista, persino terzino, Padoin non si è fatto mancare proprio nulla. Il classe ’84 ha trovato tanto spazio nel triennio Conte, ritagliandosi minuti importanti anche nella gestione Allegri.

 

In Sardegna il centrocampista non sarà una seconda scelta, anzi. Rastelli avrà a disposizione un autentico jolly. Padoin potrà infatti essere una pedina chiave nell’ormai collaudato 4-3-1-2, così come nel 3-5-2, che il tecnico campano potrebbe riproporre in Serie A dopo averlo a lungo utilizzato ad Avellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.