Padoin: «Ora il destino è nelle nostre mani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Padoin: «Ora il destino è nelle nostre mani»

Pubblicato

su

Il rossoblù Padoin archivia il successo sulla Fiorentina e pensa già all’Atalanta: «Sarà dura, i nerazzurri vanno a mille»

Il Cagliari ritrova il sorriso. La vittoria sul campo della Fiorentina avvicina la salvezza. Ora i rossoblù dovranno pensare all’ultimo impegno della stagione contro l’Atalanta. Una sfida speciale per l’ex nerazzurro Simone Padoin. Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, il numero 20 cagliaritano ha parlato a pochi minuti dal termine del match del Franchi: «Non siamo già salvi perché il Crotone ha pareggiato. Dobbiamo fare un ultimo sforzo domenica prossima contro l’Atalanta. Sarà durissima perché loro vanno a mille, ma ora è tutto nelle nostre mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.