Padoin: «Puniti da due episodi, le immagini parlano chiaro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Padoin: «Puniti da due episodi, le immagini parlano chiaro»

Pubblicato

su

Passato per la zona mista della Sardegna Arena al termine di Cagliari-Juventus, l’ex bianconero Simone Padoin ha commentato la prova dei rossoblù

Sconfitta difficile da digerire. Simone Padoin ne ha parlato nel post-partita di Cagliari-Juventus ai microfoni del nostro inviato Sergio Cadeddu: «La Juventus è partita forte. Noi pian piano abbiamo guadagnato terreno e siamo riusciti a imbastire delle belle azioni. Abbiamo colpito un palo, Pavoletti è stato pericoloso con qualche colpo di testa. Purtroppo abbiamo perso la partita. Siamo stati puniti da episodi a nostro sfavore. Le immagini parlano chiaro. In campo abbiamo vissuto quei momenti con rabbia e amarezza. Il gol della Juve è viziato da una gomitata subita da Pavoletti, poi ci hanno negato un rigore per un fallo di mano evidente. La prestazione è stata positiva, siamo ottimisti per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.