P. Esposito: «Ranieri è ancora il miglior tecnico della Serie A, vi spiego perché» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

P. Esposito: «Ranieri è ancora il miglior tecnico della Serie A, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Paolo Esposito, giornalista e conduttore televisivo, ha così commentato la gara di ieri tra Cagliari e Frosinone. Le parole

Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo, ha così commentato la gara tra Cagliari e Frosinone tessendo le lodi a mister Claudio Ranieri:

«Rimonta straordinaria e vittoria alla fine sudata e meritata degli uomini di Claudio Ranieri, che nonostante i suoi 72 anni, è il migliore allenatore italiano della serie A e uno dei migliori d’Europa! Appartiene a lui la vittoria più incredibile e bella della storia della Premier league in Inghilterra, con una piccola squadra come l’allora sconosciuta Leicester, che mise sotto tutti i colossi di quel campionato, a cominciare dai 2 Manchester, al Liverpool, al Chelsea ecc.
E poi, io che ho avuto il privilegio di averlo conosciuto e incontrato più volte ed intervistato, oltre ad essere un grande allenatore, è anche il signore degli allenatori e signore del calcio italiano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.