Ounas: «Stiamo affinando l’intesa, importante non subire gol»

© foto 07-11-2020 Calcio Serie A 2020/2021, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Sampdoria. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com. Nella foto: Ounas

Parla Adam Ounas in zona mista dopo la vittoria arrivata contro la Sampdoria alla prima da titolare in campionato con i rossoblù

Adam Ounas debutta da titolare in campionato con la maglia del Cagliari e i rossoblù tornano al successo dopo lo stop contro il Bologna. Le parole dell’esterno algerino in zona mista.

LO ZAMPINO NEL RIGORE – «Sono contento di aver lavorato bene, mi sto trovando a mio agio con i miei compagni. La cosa più importante è non aver preso gol, poi davanti ne abbiamo messi due, peccato per il terzo ma va bene così».

CAGLIARI IN CRESCITA – «Sappiamo che stiamo lavorando bene e cerchiamo di continuare a giocare così per fare più punti possibile e salire in classifica».

INTESA OFFENSIVA – «Stiamo lavorando per trovarci ancora meglio ed affinare l’intesa, e oggi ci siamo trovati abbastanza bene l’uno con l’altro».

TESTA ALLA JUVE – «Dopo la pausa avremo contro la Juve, ma intanto pensiamo alla Nazionale. Al ritorno lavoreremo per fare bene contro di loro».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!