Ounas: «Stiamo affinando l'intesa, importante non subire gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ounas: «Stiamo affinando l’intesa, importante non subire gol»

Pubblicato

su

Parla Adam Ounas in zona mista dopo la vittoria arrivata contro la Sampdoria alla prima da titolare in campionato con i rossoblù

Adam Ounas debutta da titolare in campionato con la maglia del Cagliari e i rossoblù tornano al successo dopo lo stop contro il Bologna. Le parole dell’esterno algerino in zona mista.

LO ZAMPINO NEL RIGORE – «Sono contento di aver lavorato bene, mi sto trovando a mio agio con i miei compagni. La cosa più importante è non aver preso gol, poi davanti ne abbiamo messi due, peccato per il terzo ma va bene così».

CAGLIARI IN CRESCITA – «Sappiamo che stiamo lavorando bene e cerchiamo di continuare a giocare così per fare più punti possibile e salire in classifica».

INTESA OFFENSIVA – «Stiamo lavorando per trovarci ancora meglio ed affinare l’intesa, e oggi ci siamo trovati abbastanza bene l’uno con l’altro».

TESTA ALLA JUVE – «Dopo la pausa avremo contro la Juve, ma intanto pensiamo alla Nazionale. Al ritorno lavoreremo per fare bene contro di loro».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.