Ounas compie 24 anni: gli auguri del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ounas compie 24 anni: gli auguri del Cagliari

Pubblicato

su

L’ultimo arrivato in rossoblù, Adam Ounas, oggi festeggia i suoi 24 anni: compleanno in ritiro preparando la gara contro lo Zimbabwe

Adam Ounas è arrivato alla corte di Eusebio Di Francesco dopo una lunga trattativa con il Napoli. Il tecnico abruzzese cercava, per chiudere la rosa, un profilo che il giovane algerino rispecchia in pieno: esterno offensivo veloce, con grande dribbling e capace di creare la superiorità numerica con l’uno contro uno e le sue rifiniture. Ounas cresce calcisticamente nel Bordeaux, con cui esordisce in Ligue 1, prima di passare al Napoli nel 2017. Con i partenopei scende in campo 40 volte tra Serie A, Coppa Italia, Europa League e Champions League. Dopo due stagione in azzurro decide di tornare in Francia: per lui prestito al Nizza, dove segna 4 reti in 19 gare. Quest’estate, dopo il ritorno a Napoli momentaneo, l’arrivo in Sardegna, dove il franco-algerino sta attraversando un buon momento di forma. Festeggerà il suo compleanno con i suoi compagni della nazionale algerina, preparando il match di domani della sua Nazionale contro lo Zimbabwe, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri, Adam 🎉🎂 ⁣ ⁣#happybirthday #forzaCasteddu #Ounas

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.