Ounas, 15 minuti nel pari dell'Algeria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ounas, 15 minuti nel pari dell’Algeria

Pubblicato

su

Adam Ounas in campo 15 minuti nel 2-2 dell’Algeria contro lo Zimbabwe; i maghrebini ipotecano il passaggio del turno in African Nations Cup

Adam Ounas ancora in campo con l’Algeria. L’ala del Cagliari, questo pomeriggio, ha collezionato 15 minuti nel pareggio della propria Nazionale in casa dello Zimbabwe: il classe ’96 è subentrato a Rihad Mahrez al minuto 79, con la propria squadra in vantaggio per 2-1. Appena 3 giri di lancette dopo la sostituzione lo Zimbabwe ha trovato la rete del pareggio definitivo con la firma di Dube, appena entrato in campo. L’Algeria ha così dilapidato il doppio vantaggio maturato tra il 34′ e il 38′ con le reti di Delort e Mahrez, dimezzato allo scadere della prima frazione da Musona. A ogni modo, col pareggio odierno i maghrebini hanno di fatto ipotecato il passaggio del turno in African Nations Cup: l’Algeria infatti, dopo 4 giornate, guida il proprio gironcino – composto da 4 squadre – con 10 punti e può contare su un distacco di 6 lunghezze dal Botswana, terzo in classifica.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.