Cagliari Napoli, si rivedrà Osimhen? Contro i rossoblù si scatena: i suoi numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Napoli, si rivedrà Osimhen? Contro i rossoblù si scatena: i suoi numeri

Pubblicato

su

I numeri dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, contro il Cagliari in vista dello scontro di campionato all’Unipol Domus

Nel prossimo scontro di Serie A, il Cagliari di Claudio Ranieri si troverà di fronte al Napoli nella 26a giornata. Gli isolani affrontano la partita con il morale rialzato dopo il positivo pareggio ottenuto contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. La partita è programmata per domenica 25 febbraio alle ore 15, all’Unipol Domus. Fra le fila partenopee ci sarà Victor Osimhen? L’attaccante nigeriano non ha giocato nell’ultimo turno di Serie A contro il Genoa ma potrebbe vedersi nella prossima sfida di Champions League contro il Barcellona e in campionato contro il Cagliari? I numeri di Osimhen contro gli isolani sono dalla parte dell’attaccante: in 4 partite disputate, il numero 9 ha siglato 4 gol e 4 assist ottenendo 2 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.